Che sia un partner fisso o una nuova conquista, ci sono dei comportamenti che sarebbe meglio evitare prima di un rapporto. No, non ci limitiamo solo all’aglio (se lo mangiate entrambi l’effetto si annulla e potete dormire con le finestre aperte al sicuro dai vampiri), ci sono molti più comportamenti da non tenere prima di un rapporto.

1. mangiare cibi speziati: (Leggi il post sui cibi afrodisiaci): immaginate che il vostro partner mangi cibi molto piccanti e poi vi pratichi un rapporto orale… gli effetti sarebbero sicuramente… infuocati. Meglio evitare. Inoltre, oltre a rendere l’alito pesate, i cibi speziati influiscono sull’odore della vagina.

2. troppo alcool: un pò di alcool serve a ridurre la tensione e lasciarsi andare perdendo un po’ di inibizione, ma come al solito la mezza misura è sempre la migliore. Se un po’ di alcool aiuta, troppo crea diversi problemi: nell’uomo, l’ecceso di alcool rende più difficile ottenere e mantenere un’erezione, mentre per entrambi, l’alccol rende più difficile raggiungere l’orgasmo.

3. carboidrati, grassi e carne: magari la pizza insieme è l’inizio di una serata romantica, ma i carboidrati contenuti in pasta, pane e pizza sono più difficili da digerire, rallentano la digestione, appensantiscono e rendono quindi più difficile l’erezione per l’uomo ed il raggiungimento dell’orgasmo per entrambi. La carne rossa tende a dare sonnolenza, mentre i grassi, soprattutto quelli contenuti nei formaggi sono congestionanti. Dopo il pasto evitate il caffè, è un vaso costrittore che rende più difficile l’erezione.

4. depilarsi: il motivo è semplice, è più facile prendere una infezione, dovuta magari a qualche microlesione. La pelle depilata inoltre è più fragile e si irrita più facilmente.

Erogelle stimola la microcircolazione, favorendo il raggiungimento dell’orgasmo… nel caso abbiate mangiato pesante…