Stai uscendo con una persona, vuoi raggiungere un livello di intimità maggiore ma non sai come fare? Segui questi semplici consigli:

1. sii preziosa: non essere come le altre, devi essere migliore, sottolinea le tue differenze e amplifica i tuoi pregi. Se lui ti vede migliore delle altre è più facile che si leghi di più a te.

2. cresci: ok a pettegolezzi e leggerezze, ma non c’è solo questo nella vita. Interessati a ciò che piace a lui e fallo interessare a ciò che piace a te. fate cose interessanti insieme, non solo aperitivi e pizza.

3. lui ti rende felice e ti inorgoglisce: faglielo capire. Fagli capire che sei felice di averlo nella tua vita Questo lo avviciner moltissimo a te.

4. aspetta: non insistere, dagli tempo. Magari vuole rendere più intimo il rapporto con te ma non si sente ancora pronto.

5. devi esserci: fagli capire che tu per lui ci sei sempre, pero sfogarsi, per confidarsi, per consigliarlo. Se avrà bisogno di qulcuno, sarà di te.

6. sii la sua confidente: ovviamente quello che ti racconta è personale, non dirlo alle tue miche. Sembra una banalità, ma questa cosa fa perdere la fiducia in meno di un secondo.

7. attenta alle litigate: sei arrabiata con il partner, ma non usare cattiverie eccessive durante le litigate. Se sai che una cosa lo fa stare male, non usarla come arma durante le litigate.